Le aziende che si occupano di raccolta e trasporto di alimenti devono disporre di casse di pallet in plastica idonee al contatto diretto con ortaggi e frutta.
Questa tipologia di  casse in pallet in plastica devono essere costruite seguendo le normative vigenti e  sono usate in diversi ambiti lavorativi come:

  • aziende agricole;
  • supermercati;
  • magazzini alimentari.

 

I nostri prodotti

Nel nostro catalogo abbiamo a disposizione diverse tipologie di casse di pallet in plastica per l’ortofrutta. Tutte le vasche contenitore sono realizzate in polietilene ad alta densità e rispettano i parametri stabiliti dalla normativa HACCP.

I contenitori sono costruiti con materiali certificati per lo stoccaggio o trasporto degli alimenti come frutta e verdura. A seconda dell’uso, le  casse possono essere chiuse oppure presentare una porticina che rende  più semplice e meno pesante sia lo smistamento che lo scarico della frutta.

La cassa in pallet per l’ortofrutticolo sono disponibili in diverse tipologie:

  • con 4 piedini;
  • con 4 ruote;
  • con 2 o 3 travette.

Sono progettate per poter essere spostate sia tramite i transpallet che con i carrelli elevatori. Inoltre è possibile aggiungere ulteriori ruote su misura per facilitare lo spostamento a mano dei carrelli, senza l’ausilio di altri macchinari.

Infine  è possibile allegare anche un coperchio per chiudere la cassa pallet e renderle più igieniche.
Consulta la sezione dedicata per visualizzare il prodotto adatto alle tue esigenze.

Chiamaci!