Gli armadi per le bombole contenenti gas o GPL sono fondamentali alleati nella prevenzione e sicurezza dell’azienda.
Infatti possono scongiurare pericolosi incidenti, dovuti ad esempio a fuori uscite di gas o ad accidentali cadute della bombola.

Per questa ragione si consiglia sempre di tenere i mobili di sicurezza all’esterno, dove è più facile la dispersione del gas contenuto.

I nostri prodotti

I nostri armadi per bombole del gas  e GPl sono realizzati completamente in acciaio zincato a caldo. Questo materiale ne assicura una costruzione robusta e garantisce la protezione del contenuto dagli agenti atmosferici.

La struttura degli armadi è appositamente pensata per eventuali manomissioni. Infatti il contenuto è protetto da una chiusura sigillabile e lucchettabile, che rappresenta una protezione da possibili prelievi non autorizzati.

Gli armadi per lo stoccaggio di bombole  del gas o GPL sono presenti in diverse versioni.
In catalogo sono disponibili armadi per gas o GPL con una o più ante battenti. Inoltre si può scegliere tra ante chiuse completamente, ante con prese d’aria o con buchi che ne permettono la naturale areazione.
I ripiani interni sono removibili, per permettere di immagazzinare diverse tipologie di bombole ( es. 4 bombole da 33lt oppure 10 bombole da 11lt).

Il contenuto scatolato è alloggiato su una pedana, al suo interno oltre al kit necessario sarà presente una facile guida per il montaggio dell’armadio.
Presenti anche le targhette di segnalazione del pericolo.

 

Consulta la sezione dedicata per trovare l’armadio adatto alle tue esigenze.

 

 

In offerta!
499.04 414.95 IVA ESCLUSA
Chiamaci!