Navetta manutenzione aerea

 

La manutenzione degli aerei è un’operazione di fondamentale importanza nelle compagnie aeree.  E’ regolata da norme e standard che devono essere rispettati per consentire al mezzo di volare.

Esistono molti tipi di controlli che variano a seconda dello stato di usura del mezzo. Possono essere di routine oppure straordinari. Le due tipologie più particolari sono i controlli leggeri e i controlli pesanti, che richiedono dagli 8 ai 15 giorni.

In qualsiasi tipo di intervento è fondamentale avere a disposizione una navetta manutenzione aerea, che permetta di effettuare la manutenzione in totale sicurezza.

 

I nostri prodotti

Abbiamo a disposizione diverse tipologie di navette manutenzione aerea.
La navetta manutenzione aerea in alluminio è disponibile in due grandezze ed è in grado di sorreggere un carico fino a 200 kg.

La navetta manutenzione aerea in acciaio verniciato è disponibile nella colorazione arancio. A seconda delle preferenze, si può scegliere tra la versione con ruote e la versione senza.  In ogni caso è equipaggiata con una pratica cassetta porta attrezzi, comoda per avere a portata di mano gli strumenti.

Infine tutti i tipi di piattaforma di sollevamento per manutenzione aerea possono essere utilizzate tramite macchine dotate di forche per il sollevamento di materiali. La navetta è dotata di apposito dispositivo di sicurezza anti sfilamento accidentale delle forche.
Inoltre le sponde in rete metallica e la porta ad alta sicurezza garantiscono la massima protezione dell’operatore.
Il piano di appoggio in gomma è antiscivolo e antistatico.

 

Consulta la sezione dedicata per conoscere le specifiche tecniche di ogni prodotto. E se non trovi quello che fa per te, contatta il nostro servizio clienti.

In offerta!
In offerta!
In offerta!
1,041.47 865.98 IVA ESCLUSA
In offerta!
Chiamaci!