Polvere assorbente per oli e vernici

 

Le polveri assorbenti sono ottime per rimediare in maniera semplice ed immediata a versamenti di liquidi.

Può capitare che durante le operazioni quotidiane si versi accidentalmente del prodotto sulle superfici di lavoro. In questi casi è importante intervenire tempestivamente con le operazioni di ripristino e pulizia.

Perciò è bene avere sempre a disposizione un assorbente in polvere nell’ ambiente di lavoro. E’ un prodotto molto utilizzato nelle officine, stazioni di servizio e fabbriche industriali.

 

I nostri prodotti

La polvere assorbente per oli e vernici è a base di alluminia.  La polvere è un prodotto minerale non tossico. Questo la rende utilizzabile sia in ambienti chiusi che aperti. Inoltre la polvere assorbente non reagisce chimicamente con i liquidi con cui entra in contatto e non è infiammabile. Le caratteristiche sopra elencante garantiscono la totale assenza di pericolo per gli addetti ai lavori che la utilizzano.

La sua alta capacità di assorbenza permette di assorbire prodotti sia allo stato liquido che oleoso. Essendo molto porosa, agisce in maniera rapida e raccoglie immediatamente il prodotto inquinante prima che penetri nel suolo.  Inoltre è anti sdruccevole e in grado di neutralizzare la scivolosità della superficie trattata. La polvere assorbente per oli e vernici assorbe vernici, solventi, catrami e idrocarburi.

La polvere assorbente per oli e vernici è riutilizzabile fino a 5 volte su idrocarburi.
Le sue proprietà la rendono ideale specialmente per le bonifiche di terreni contaminati.

Consulta la sezione dedicata per trovare l’ assorbitore in polvere adatto alle esigenze della tua attività.

 

In offerta!
17.73 14.75 IVA ESCLUSA
In offerta!
36.49 30.34 IVA ESCLUSA
In offerta!
43.86 36.47 IVA ESCLUSA
Chiamaci!