Benne ribaltabili per muletto, usi e funzioni

Benne Ribaltabili per Muletto

Le benne ribaltabili sono contenitori resistenti utili per movimentare in protezione, caricare e scaricare rifiuti materiali e rottami nelle aree di lavoro e operatività.

Vengono movimentati grazie alle benne ribaltabili sia sfridi rottami, semilavorati, prodotti finiti e rifiuti per raccolta differenziata.

Sono spesso dotate anche di coperchio di protezione e riescono a contenere in maniera temporanea anche materiali e merci deperibili. La loro forma permette anche la sovrapposizione fra più contenitori ribaltabili per ridurre ed ottimizzare gli spazi occupati all’interno dei magazzini.

La struttura robusta della benna ribaltabile è altamente maneggevole, ed è dotata di una catena di sicurezza antislittamento.

Permettono di movimentare in sicurezza i detriti e altri materiali, consentendo di mantenere pulito ogni ambiente di lavoro. Ideale per magazzini industriali e cantieri di piccole, medie e grandi dimensioni.

Le ruote delle benne ribaltabili sono fornite di ruote in nylon, in particolare due ruotabili e due fisse.

Lo svuotamento del contenitore avviene in sicurezza, con l’operatore tranquillamente protetto all’interno del carrello elevatore, per mezzo di una leva agganciata da una corda o catena. Agendo sulla leva la benna si ribalta svuotandone il contenuto nella zona d’interesse.

Il dispositivo di sicurezza che è incluso permette di proteggere l’operatore e il personale nei pressi della benna ribaltabile da rovesciamenti accidentali.

Mito presenta nel suo parco benne ribaltabili per muletto diverse misure di volume di contenimento e caratteristiche.

Sono tutte dotate di ruote, e si va da un minimo di capacità di contenimento di 285 litri fino ad un massimo di 2040 litri.

Questa enorme varietà di volumi permette di scegliere veramente la benna ribaltabile che fa al caso vostro in base allo spazio di cui si dispone.

Scopri l’offerta di Mito riguardo a Benne per Muletto, fai la tua scelta.

Chiamaci!