Armadi spogliatoio sovrapposti

Gli armadi spogliatoio sovrapposti sono ideali per ambienti con un elevato numero di frequentatori che hanno la necessità di riporre i propri effetti personali in un luogo sicuro per un medio lasso di tempo.
Ad esempio nelle banche è spesso richiesto di rilasciare la propria borsa o zaino all’entrata. Anche nei musei e nelle mostre non è possibile portare con sé una serie di oggetti.
Negli ultimi tempi anche negozi e profumerie stanno installando gli armadi spogliatoio sovrapposti.Questo perché è più facile evitare furti facendo riporre borse e zaini all’ entata.

Quale che sia il motivo, in molti luoghi pubblici bisogna obbligatoriamente riporre le proprie cose negli armadietti metallici.

I nostri prodotti

Nel nostro catalogo abbiamo a disposizione diverse tipologie di armadi spogliatoio sovrapposti. Prima di scegliere quale acquistare, è bene tenere conto dello spazio che si ha a disposizione.
E’ possibile scegliere tra armadietti a due scomparti, armadietti a quattro scomparti e armadietti a sei scomparti.

La struttura portante è interamente realizzata in lamiera d’acciaio, con uno spessore di 6/10.
Le ante rinforzate sono perfettamente resistenti alle ammaccature.
Inoltre il bordo perimetrale è arrotondato, progettato appositamente per limitare gli urti.

I nostri armadi spogliatoio sovrapposti sono molto capienti. In ogni armadio si trova un appendi abiti, pratico per riporre cappotti e giacconi ma anche per appendere la borsa.
Sul tetto sono state predisposte numerose asole per consentire un’ottima circolazione dell’aria.
Gli armadi spogliatoio sovrapposti sono disponibili in colore grigio.

Gli oggetti sono riposti al sicuro grazie alle speciali cerniere anti scasso. La maniglia con lucchetto rappresenta una ulteriore misura di sicurezza.

Consulta la sezione dedicata. Se non trovi l’armadio spogliatoio sovrapposto che fa per te, oppure vuoi aggiungere qualche accessorio, contattaci e ti aiuteremo a soddisfare le tue esigenze.

 

 

Chiamaci!