Roll per supermercato: funzioni dei contenitori in rete

Il roll per supermercato, conosciuto anche come roll container è quel contentiore in rete metallica con sponde di protezione che viene usato nei supermercati per la movimentazione e lo stoccaggio della merce.

Molto diffuso l’uso oltre che per la GDO Alimentare, i supermercati e grandi centri commerciali appunto, viene usato anche in settori diversi, come le lavanderie industriali, settore catering, ospedali, enti pubblici e comunità. In genere serve comunque a stoccare immagazzinare e trasportare merce al suo interno, evitandone la caduta e facilitandone la movimentazione in magazzino e la protezione in aree esterne.

I migliori roll container reperibili online sono in rete di acciaio elettrosaldata e hanno tubi di aggancio con anima interna rinforzata, e spesso sono dotati di ripiani per riporre in maniera ordinata ed organizzata il materiale, senza accumulare.

Quelli più usati nel settore moda ad esempio o abiti da lavoro o anche nei supermercati stessi hanno barre appendiabiti e in genere vengono dotati di ruote di protezione realizzate in materiali ultra resistenti e diversi, come polipropilene, nylon, gomma elastica e il PU Poliuretano.

I prezzi dei roll container online sono dei più disparati, MiTo propone i roll per supermercati e magazzino in genere a prezzi che vanno dai 112 euro fino ad un massimo di circa 200/210 euro per i carrelli roll con sponde rinforzate grandi e sponda ribaltabile.

Chiamaci!