Menu

Attrezzature per la movimentazione, lo stoccaggio e la logistica industriale

Modalità di Pagamento

La SICUREZZA dei pagamenti è la nostra priorità e per questo:
MITO Sm Group accetta le seguenti forme di pagamento:
  • PayPal
  • Carte di Credito: Visa, Mastercard e American Express attraverso Paypal
  • Bonifico Bancario anticipato (sconto 2%)
  • Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna)
  • Ricevuta Bancaria (30gg) (SOLO PER CLIENTI FIDELIZZATI, che riceveranno apposita comunicazione)

 

Pagamenti con PayPal
paypal
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di , l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente ( con TRATTENUTA del 3,5% sull’intero importo).
L’annullamento dell’ordine è possibile fino a quando non verrà ricevuta e-mail di avvenuto completamento dell’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto la società MiTo è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.
Nessun archivio informatico della società MiTo contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un email di conferma da PayPal.

 

Pagamenti con Carta di Credito attraverso Paypal
all_cc1
Accettiamo le Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express.
I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca. Le informazioni inserite nel modulo d’ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca.

Cosa è e dove è il numero di verifica CVV sulla carta di credito?

Il CVV è un numero di tre cifre stampato sul retro della carta di credito
Il codice di controllo è una misura di sicurezza che consente all’istituto emittente della carta di credito di identificare il titolare della carta, per maggiore protezione contro le frodi.
cvv_16digits

Attenzione

  • L’intestatario dell’ordine dovrà essere il titolare della carta di credito.
  • I prodotti saranno spediti all’indirizzo dell’intestatario dell’ordine.

La società MiTo si riserva la facoltà di richiedere informazioni integrative e l’invio tramite fax di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, la Società si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

 

Pagamenti con Bonifico Bancario (SCONTO ALL’ACQUISTO DEL 2%)
icona_bonificobancario_1
Scegliendo il metodo di pagamento Bonifico il cliente, che godrà di uno SCONTO IMMEDIATO DEL 2%, potrà effettuare il pagamento alle seguenti coordinate:
Intestazione Rapporto: MiTo di Tomassoni Michele
Istituto di Credito: Banca Sammarinese di Investimento ( BSI )
IBAN: SM85L0328709801000010305691
Le coordinate bancarie compariranno anche al momento di completamento della transazione.

IMPORTANTE
Assicurarsi che il bonifico non sia qualificato come “Estero” !
Comunicare alla vostra banca che San Marino aderisce all’ABI Italia, e va quindi trattato come un bonifico italiano.

 

Pagamenti con contrassegno
contrassegn2o
Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere.
Al momento della consegna è necessario avere a portata di mano l´importo esatto del pagamento. Il vettore non è autorizzato a dare resto! In base al D.L. 201 del 6 dicembre 2011 stabilisce che il limite massimo per l’utilizzo del contante nelle transazioni commerciali e fissato in 1.000 euro. In caso di ordine di importo superiore il pagamento dovrà essere effettuato con bonifico bancario anticipato o con carta di credito.
Per questo tipo di pagamento verrà richiesto un diritto di contrassegno fisso di 10€ e sarà visibile nel riepilogo del carrello dopo la selezione.