SCAFFALATURE

 

Lo stoccaggio della merce è una parte fondamentale nell’organizzazione interna di officine, industrie, fabbriche e aziende che operano nella grande distribuzione.

Il magazzino deve essere progettato e ordinato in base alle esigenze dell’azienda poichè il materiale va riposto in maniera ordinata e comoda da prendere per gli addetti ai lavori e per coloro che si occupano degli inventari.

 

L’importanza dello spazio

A volte capita di non avere a disposizione molto spazio per riporre i prodotti, magari perché la stanza adibita a magazzino non è molto grande. Oppure perchè si ha uno scarico continuo di merce e si ha necessità di una serie di scaffalature dove riporre il materiale.

In ogni caso, quando si decide di acquistare una scaffalatura per magazzino, è sempre consigliabile scegliere una scaffalatura componibile e modulare.

 

I nostri prodotti

I nostri sistemi di scaffalature vengono incontro a tutte le esigenze. La scaffalatura componibile e modulare può essere progettata in base allo spazio che si ha a disposizione e regolata secondo l’uso di destinazione.  Gli scaffali sono tutti realizzati in lamiera di acciaio,  materiale robusto in grado di sorreggere grandi quantitativi di peso senza comprometterne la struttura. Per avere il massimo della stabilità, ogni ripiano metallico è debitamente rinforzato.

La scaffalatura presenta in tutta la sua altezza pratiche asole per l’inserimento di ganci e viti adatti a fissare al muro il sistema. Il sistema di assemblaggio ad incastro è facile e veloce e permette di modificare rapidamente la composizione.

Per avere informazioni dettagliate sui nostri prodotti, consulta la sezione dedicata oppure contatta il nostro servizio clienti.

Chiamaci!