Generatore stazionario

Il generatore stazionario è un prezioso alleato in molte occasioni. Nel campo edile accade spesso che la sede di un nuovo cantiere sorga in un luogo non coperto da fornitura elettrica. In questo caso, avere una fonte di energia portatile è essenziale per permettere lo svolgimento dei lavori.

Ma anche in uffici, ristoranti, hotel e luoghi pubblici può risultare comodo avere a disposizione una fonte di energia secondaria. In caso di una prolungata assenza di corrente o di un black out, si può attivare il gruppo elettrogeno e continuare a svolgere le proprie attività senza perdite di tempo.

Infine può capitare che semplicemente il nostro fornitore elettrico non riesca a soddisfare completamente la nostra richiesta. L’unica soluzione possibile è allora affidarsi ad un supporto energetico secondario.

I nostri prodotti

Abbiamo a disposizione tante tipologie di generatore stazionario. Ogni modello garantisce prestazioni eccellenti ed è facile da azionare. Questo permette la massima sicurezza nell’ utilizzo. Il gruppo elettrogeno può essere alimentato con un motore diesel oppure con un motore a benzina.

Inoltre è possibile scegliere tra generatori che si avviano automaticamente oppure ad avvio programmato o ancora ad accensione manuale.

Se si deve posizionarlo in un luogo affollato, si può pensare di acquistare un generatore silenziato o super silenziato.

Il gruppo elettrogeno è facile da trasportare e da azionare. A seconda del modello, la sua autonomia può arrivare fino a 8, 13 o 18 ore.

Consulta la sezione dedicata per visualizzare tutti i modelli. E se non riesci a trovare il generatore adatto alle tue esigenze, contatta il nostro servizio clienti.

Chiamaci!