Generatore

Il generatore elettrico è uno strumento importante da tenere sempre in azienda. E’ un comodo alleato per avere sempre a disposizione energia elettrica, sia in situazioni di emergenza sia in luoghi non coperti da fornitura elettrica.  Non a caso sono utilizzati in moltissimi campi: dal settore edile alla ristorazione fino agli hotel.
Sono la soluzione perfetta per manifestazioni pubbliche all’ aperto. In questi luoghi non è sempre facile trasportare corrente e si ha necessità di alimentare luci ed impianti di illuminazione, irrigare e attivare apparecchiature elettroniche.

Oppure possono arrivare in nostro soccorso in caso di una prolungata assenza di corrente o di un black out. Si attiva il gruppo elettrogeno e si possono proseguire le attività senza perdite di tempo o di dati.

I nostri prodotti

Abbiamo a disposizione due tipi di generatori. A seconda delle esigenze, si può scegliere tra un generatore portatile e un generatore stazionario. Ogni modello garantisce prestazioni eccellenti ed è facile da azionare. I generatori vengono alimentati da carburanti di diversa natura: generatore elettrico a gas, generatore elettrico a benzina oppure a gasolio, come nel caso del gruppo elettrogeno diesel.

Inoltre è possibile scegliere tra generatori che si avviano automaticamente oppure ad avvio programmato o ancora ad accensione manuale.

Tutti i generatori di corrente elettrica equipaggiati con un voltmetro, che indica l’erogazione del voltaggio di corrente in uscita.

Se si deve posizionarlo in un luogo affollato, si può pensare di acquistare un generatore silenziato o super silenziato.

Consulta il nostro catalogo. Se non riesci a trovare il generatore adatto alle tue esigenze, contatta il nostro servizio clienti.

Chiamaci!