BANCHI DA LAVORO 

I banchi da lavoro sono impiegati in innumerevoli settori, dalle officine alle falegnamerie.

La versatilità del piano di lavoro è infatti il punto forte di questo mobile.

Che sia per appoggiare gli attrezzi, per analizzare il lavoro da fare o per operazioni di montaggio/smontaggio, il banco da lavoro deve essere robusto, stabile e duraturo.

I nostri prodotti

Abbiamo a disposizione una vasta gamma di banchi da lavoro, adatti a soddisfare ogni esigenza.

La struttura portante è realizzata in lamiera di acciaio, dotata di traverse superiori e piano inferiore in grado di sorreggere grandi quantitativi di peso.

Le gambe del piano di lavoro sono robuste e allineate, dotate di piedini regolabili. Le barre di rinforzo che congiungono le quattro gambe garantiscono stabilità e rinforzo alla struttura.

A seconda delle preferenze, i banchi da lavoro in lamiera d’acciaio verniciato sono disponibili in due colorazioni, grigio e azzurro e possono essere rivestiti con un pianale in legno.

Gli accessori

Il banco da lavoro deve adattarsi perfettamente alle esigenze di chi lo utilizza. E’ quindi importante acquistarne uno della corretta altezza e accessoriarlo per garantire la massima comodità d’uso.

Si può scegliere tra un banco di lavoro con cassetti, comodi anche per riporre scartoffie e manuali di consultazione quotidiana. Oppure si può pensare ad un banco di lavoro con un cassetto singolo se si ha necessità di avere gli attrezzi a portata di mano. Infine si può acquistare un piano di lavoro sprovvisto di cassetti se magari si lavora da seduti e si ha bisogno di spazio per accomodare le gambe.

I cassetti in metallo sono dotati di resistenti cuscinetti ad alto scorrimento,dunque permettono una veloce apertura del contenitore.

Se vuoi personalizzare il tuo banco da lavoro, contattaci e configureremo insieme la soluzione ideale per te.

Chiamaci!